Si svolgerà dal 4 al 6 Luglio, l’edizione 2024 del “Granca Live Fest“, il festival della musica che si tiene ogni anno sull’isola di Gran Canaria.
La rassegna musicale Granca Live Fest, consolidata nel circuito nazionale dei festival estivi, ha confermato tutti gli artisti che parteciperanno all’edizione 2024.
L’organizzazione del Granca Live Fest ha annunciato tutti gli artisti confermati per l’edizione 2024, che si terrà dal 4 al 6 Luglio 2024 allo Stadio Gran Canaria.
Tra gli artisti confermati, segnaliamo i nomi più conosciuti nel cartellone del festival:
Robbie Williams è l’artista protagonista dell’edizione 2024. L’artista britannico con più di 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, visiterà per la prima volta le Isole Canarie con il suo spettacolo. Williams ha ottenuto tre Guinness Records e 18 premi BRIT tra gli altri successi. La sua esibizione sarà il 4 luglio allo Stadio Gran Canaria.
All’edizione di quest’anno si unisce anche la band americana Black Eyed Peas. La loro esibizione sarà il 5 luglio. La band nata nel 1985 ha sei Grammy Awards.
La band messicana Maná, che ha accumulato grandi successi nella sua carriera musicale, è stato uno dei primi nomi ad essere annunciati per la prossima edizione prima della fine del festival dello scorso anno. I Manà suoneranno il 6 Luglio.
I biglietti per il Granca Live Fest 2024 sono disponibili attraverso le pagine web di “entradas.com” e “gclivefest.es”.