La situazione sta diventando davvero insostenibile: siamo al quarto giorno di disservizi per HYPE e Banca Sella, le due banche italiane al centro dell’attenzione mediatica e della furia dei clienti da lunedì pomeriggio. Anzi, ci sono clienti Banca Sella che hanno segnalato i primi problemi già da domenica 7 aprile.
La situazione è più o meno la stessa dei giorni precedenti. A partire da stanotte fino alle 7/8 di stamattina, alcuni clienti sono riusciti a usare l’applicazione e a compiere alcune operazioni di base. Successivamente, probabilmente per via del picco di accessi (ma non possiamo esserne certi), sono ricominciati gli stessi disservizi di sempre.
Alle 08:45 di stamattina HYPE ha confermato i disservizi. L’app, la versione Web e la versione Business Web non sono attivi. Su prelievi, pagamenti fisici e online e bonifici ordinari ci sono possibili rallentamenti. A dirla tutta su Facebook, sul solito post usato dai clienti in questi giorni per sfogare (giustamente) i loro malumori, c’è chi segnala la completa impossibilità di prelevare.
Ci sono ovviamente anche tantissime conferme relative all’impossibilità di accedere all’app.
Per controllare la situazione in tempo reale, invitiamo i clienti di Hype / Banca Sella a visitare questa pagina web: