Pubblicato Cam Girl, il nuovo singolo hit di CarichiSospesi

E’ uscito da pochi giorni il nuovo singolo bomba di CarichiSospesi, intitolato Cam Girl. E’ una canzone ironica e divertente con una base dance elettronica, molto indicata per la prossima stagione estiva, che è in rotazione – ovviamente – anche su Radio Roberto.

CarichiSospesi è il nome d’arte usato da Paolo Romano, artista emergente nato a Milano il 28 Aprile 1980, ragazzo che ha delle idee davvero creative e innovative.

Guarda subito il video di Cam Girl, con protagonista Paolo Romano per la regia di Giacomo Ricci.

Ascolta qui il singolo Cam Girl di Carichi Sospesi

A partire dal febbraio 2019, CarichiSospesi ha pubblicato sui suoi canali social una webserie musicale dal taglio comico/grottesco, intitolata “Amore in Rete“.

In ogni puntata, Paolo interpretava una canzone d’amore di un artista di chiara fama, suonandola in diretta in chat. Gli altri utenti delle varie chatroom diventavano cosí a tutti gli effetti il pubblico, ed i “giudici”, delle sue performance.

Nelle ultime due puntate, Paolo è riuscito addirittura a “sovvertire” il funzionamento di Chaturbate, nota piattaforma online dove gli utenti si esibiscono in spettacoli erotici a pagamento, riuscendo a farsi pagare per le sue esibizioni musicali e ottenendo un grande riscontro di pubblico sui social.

CarichiSospesi

CarichiSospesi

 

Il singolo Cam Girl è ispirato anche dalle esperienze avute da Paolo in chat e chat hard. L’arrangiamento del brano, con un uso massiccio di sintetizzatori e parti elettroniche, denota una ricerca musicale completamente diversa rispetto al passato. Il singolo, prodotto da Matteo Lo Valvo presso lo Studio Next3 di Roberto Vernetti, viene distribuito dai principali negozi di musica digitale.